Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. X

Logo Alumni Bicocca SITO BICOCCA 

Effettua l'accesso

Hai dimenticato la password?

Anonymous User Utente Anonimo
Diventa Socio

12 Luglio 2017

12 Luglio 2017 - 14:29 Le aziende italiane e i social networks Lo scorso 21 giugno 2017 presso la nostra Università si è svolta la seconda edizione della ricerca “Ruolo e performance dei social media nella gestione aziendale”, durante l’evento sono stati presentati gli interessanti risultati della ricerca condotta dal Criet ( Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio dell’Università di Milano-Bicocca). La ricerca ha coinvolto 274 aziende di cui 268 attive sui social.